Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 22, 2017, 06:37 UTC

Martedì i mercati auriferi, dopo un iniziale ribasso, trovano un sufficiente supporto vicino al livello dei 1225$ per invertire la rotta e stampare una

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Martedì i mercati auriferi, dopo un iniziale ribasso, trovano un sufficiente supporto vicino al livello dei 1225$ per invertire la rotta e stampare una candela molto positiva. Per questo motivo, crediamo che i mercati dell’oro siano pronti a mostrare forti rialzi e ci considereremo acquirenti, nella speranza di raggiungere il livello dei 1260$. Non siamo interessati alla vendita, ritenendo che i pullback offriranno semplicemente un valore, in un mercato che sembra mostrare una forte pressione rialzista sottostante. Alla fine, crediamo che il mercato aurifero, non solo raggiungerà il livello dei 1260$, ma romperà in rialzo verso livelli molto più alti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'