Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2017, 07:11 UTC

Martedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, ma poi trovano un supporto sufficiente intorno a livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, e

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Martedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, ma poi trovano un supporto sufficiente intorno a livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, e verso la media mobile esponenziale dei 100 giorni, per invertire la rotta stampando un martello. Questa figura naturalmente è un segnale di tendenza rialzista pertanto riteniamo che i mercati auriferi proseguiranno il loro trend positivo. Ogni volta che l’oro mostra un ribasso, gli acquirenti entrano in azione e pensiamo che questa sarà la via nel prosieguo del tempo. Non abbiamo interesse a vendere il metallo prezioso, ritenendo che i prezzi alla fine raggiungeranno il livello dei 1300$. Pensiamo che ci sia un massiccio supporto ai livelli inferiori che si estende almeno fino al livello dei 1200$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'