Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 21, 2017, 06:43 UTC

Lunedì i mercati auriferi tentano un rally, ma faticano un po’ sotto il livello dei 1235$. Alla fine, il livello dei 1240$ funge da massiccia resistenza

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Lunedì i mercati auriferi tentano un rally, ma faticano un po’ sotto il livello dei 1235$. Alla fine, il livello dei 1240$ funge da massiccia resistenza e, a questo punto, crediamo che il mercato sia leggermente sovra esteso. Un pullback offrirebbe una buona opportunità di acquisto, con una candela di supporto al livello sottostante dei 1220$. Pensiamo che entro qualche tempo il mercato si muoverà in rialzo, ma sarà necessario un pullback nel corso dei prossimi due giorni per raccogliere la spinta sufficiente a rompere in rialzo con una mossa di lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'