Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 21, 2017, 05:44 UTC

Giovedì i mercati auriferi si mostrano lievemente negativi, ma poi infrangono la soglia dei 1240$, dopo l’annuncio che le indagini su Donald Trump sono

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Giovedì i mercati auriferi si mostrano lievemente negativi, ma poi infrangono la soglia dei 1240$, dopo l’annuncio che le indagini su Donald Trump sono state ampliate. Ciò non è stato determinato da qualcosa che è stato scoperto, piuttosto dal fatto che le società internazionali che possiede potrebbero aver avuto interazioni con la Russia in passato. Tuttavia, riteniamo che il mercato abbia avuto una reazione eccessiva, quindi non possiamo sapere se i mercati auriferi si stanno dirigendo verso un superamento del livello dei 1250$. Prevediamo che ci sarà una forte resistenza in quella sorta di barriera psicologica e preferiamo considerarlo come un mercato da acquistare quando si verificano dei ribassi, vista l’impulsiva mossa in rialzo che ha mostrato, sebbene, onestamente, prevediamo che ci sarà una certa confusione nel prossimo futuro.

Acquistare nel corso dei ribassi

Crediamo che acquistare nel corso dei ribassi sia il modo migliore di agire sul mercato, per il prossimo futuro, e non vogliamo certo acquistare al livello massimo di una candela impulsiva. Il metallo aurifero continuerà a muoversi in rialzo, per altre ragioni indipendenti da Donald Trump, ma soprattutto si sta scommettendo sul fatto che la Federal Reserve non sarà intenzionata a innalzare i tassi d’interesse così rapidamente come si era pensato. Detto questo, il livello dei 1235$ dovrebbe fungere un po’ da base di questo mercato, che appare rialzista per il lungo termine e, sebbene con un andamento instabile, sembra voler conservare la sua generale attitudine positiva.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'