Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 21, 2017, 06:15 UTC

Lunedì i mercati auriferi aprono con un gap in ribasso, ma trovano un supporto sufficiente per invertire la rotta e mostrare nuovi segnali di

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2017

Lunedì i mercati auriferi aprono con un gap in ribasso, ma trovano un supporto sufficiente per invertire la rotta e mostrare nuovi segnali di rafforzamento. Se riusciamo a rompere sopra il livello dei 1240$, dovremmo raggiungere ulteriori rialzi. Recentemente il mercato ha superato la media mobile esponenziale dei 100 giorni, mostrando forti segnali rialzisti. Detto questo, dovrebbero continuare a presentarsi nuovi acquirenti ogni volta che si verificherà un ribasso, visto che i rialzisti continuano a guidare la scena. Crediamo che, entro un certo periodo, potremmo raggiungere il livello dei 1300$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'