Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2017, 09:48 UTC

Venerdì i mercati auriferi mostrano un rally, toccando il livello vitale dei 1300$. Tuttavia, il prezzo poi è tornato indietro verso la l’area di

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Venerdì i mercati auriferi mostrano un rally, toccando il livello vitale dei 1300$. Tuttavia, il prezzo poi è tornato indietro verso la l’area di consolidamento generale che continua a tenere da molti mesi a questa parte. Per tale ragione, sarà interessante vedere quello che succederà in seguito; se romperemo sotto il livello dei 1285$, probabilmente il mercato proseguirà in ribasso, facendo una sosta al livello dei 1275$, per poi proseguire alla fine verso il livello dei 1250$. Nel lungo periodo, potremmo aspettarci una mossa verso il livello dei 1200$, che è il limite inferiore dell’area di consolidamento nella quale si muove il prezzo dell’oro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'