Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 18, 2017, 13:13 UTC

Venerdì i mercati auriferi continuano a mostrare una pressione rialzista e raggiungono il livello dei 1240$. Riscontriamo qualche resistenza ai livelli

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2017

Venerdì i mercati auriferi continuano a mostrare una pressione rialzista e raggiungono il livello dei 1240$. Riscontriamo qualche resistenza ai livelli superiori, tuttavia crediamo che i pullback offriranno delle opportunità di acquisto. I mercati dell’oro si stanno risvegliando e cercheranno di dirigersi verso il livello dei 1260$, probabilmente anche oltre. Non siamo minimamente interessati alle vendite, ritenendo che la regione dei 1200$ rappresenti la base di questo mercato. Se dovessimo rompere sotto tale regione di prezzo, allora le cose potrebbero cambiare piuttosto rapidamente, tuttavia al momento questo non sembra uno scenario possibile.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'