Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 17, 2018, 08:25 UTC

Venerdì i mercati auriferi postano un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata invertono la rotta registrando un forte ribasso. Successivamente rimbalzano dal livello dei 1310$ ma mostrano nuovamente segni di debolezza. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante, elemento che distorce le nostre opinioni sul futuro del mercato.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Marzo 2018

Venerdì i mercati auriferi postano un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata i venditori rientrano nel mercato, pertanto, riteniamo che il prezioso continuerà a mostrare una forte volatilità. La regione dei 1300$ dovrebbe continuare a fungere da supporto, inoltre, siamo convinti che continuerà a richiamare l’attenzione di numerosi acquirenti. Tuttavia, una rottura al di sotto dei 1300$ potrebbe proiettare il mercato verso la regione dei 1275$. Siamo stati in una tendenza rialzista per diverso tempo nonostante il metallo giallo abbia registrato una certa rumorosità. Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad una lieve avversione al rischio, scenario che ha inevitabilmente danneggiato il prezioso. Inoltre, il rincaro del dollaro statunitense tende a remare contro il valore del metallo giallo, ma non è una regola.

Detto questo, riteniamo che il prezioso finirà col trovare acquirenti, pertanto, attenderemo un rimbalzo del metallo giallo o la stampa di un martello sul grafico giornaliero per investire nel mercato. A fronte di ciò, siamo convinti che il prezioso raggiungerà la regione dei 1350$ aprendo così le porte a quella dei 1400$. Una rottura al di sopra del suddetto livello trasformerebbe il metallo giallo in un mercato del tipo compra e mantieni. Fino ad allora, prevediamo una forte volatilità del mercato, tuttavia, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità d’acquisto. Vi sono troppi fattori in movimento là fuori per escludere la possibilità di assistere a titoli in grado di riportare i trader nel mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'