Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 19, 2017, 05:45 UTC

Martedì i mercati auriferi mostrano un rally, oltrepassando il livello dei 1235$ per poi fare un pullback e toccare di nuovo tale area, alla ricerca di un

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 luglio 2017

Martedì i mercati auriferi mostrano un rally, oltrepassando il livello dei 1235$ per poi fare un pullback e toccare di nuovo tale area, alla ricerca di un supporto che naturalmente hanno riscontrato. Abbiamo superato il livello dei 1240$ e questo ci suggerisce che continueremo a vedere gli acquirenti confluire su questo mercato. Un pullback verso il livello dei 1240$ capovolgerebbe completamente l’andamento del mercato che potrebbe poi cercare di raggiungere il livello dei 1250$ e che naturalmente ha una sua importanza di carattere psicologico. I pullback rappresenteranno un valore e così continuerà a considerarli il mercato. La pressione inflazionistica negli Stati Uniti ha aiutato il dollaro recentemente, ma con il venir meno di questa, i mercati auriferi hanno mostrato un rally. Non siamo interessati ad andare corti su questo mercato, ritenendo che ci siano sufficienti supporti ai livelli sottostanti, mentre il mercato fa i propri passi in rialzo.

Acquistare nel corso dei ribassi

Crediamo che il mercato continuerà ad offrire delle opportunità per acquistare nel corso dei ribassi, pertanto potrete semplicemente alimentare le vostre posizioni durante questo percorso rialzista, mentre noi continueremo a incrementare la nostra ampia posizione. Alla fine, arriveremo non solo all’obiettivo dei 1250$ ma potremmo anche infrangerlo proseguendo in rialzo. Sembra che il mercato stia ancora cercando di raggiungere l’obiettivo di lungo termine al livello dei 1300$, che è stato un livello importante. Detto questo, non vediamo alcuna possibilità di andare corti su questo mercato fintanto che non romperemo al di sotto del livello dei 1225$, cosa che non appare molto probabile.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'