Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 19, 2015, 15:11 UTC

Martedì il mercato aurifero si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1110$ funge da supporto consentendo al

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  19 Agosto 2015

Martedì il mercato aurifero si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1110$ funge da supporto consentendo al prezioso di rimbalzare stampando un martello. La figura é indubbiamente rialzista, pertanto, riteniamo che una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello possa proiettare il metallo giallo verso la regione dei 1150$, livello che in passato ha funto da massiccio supporto e che ora potrebbe offrire una significativa resistenza. Contrariamente, una rottura al di sotto dei 1100$ potrebbe aprire le porte ad un drastico calo del mercato.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  19 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Agosto 2015

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'