Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 18, 2015, 13:19 UTC

Giovedì il mercato aurifero si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la decisione della Federal Reserve di non innalzare i

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  18 Settembre 2015

Giovedì il mercato aurifero si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la decisione della Federal Reserve di non innalzare i tassi di interesse ha spinto il prezioso fortemente in rialzo. A fronte di ciò, riteniamo che il metallo giallo continuerà a muoversi in rialzo puntando alla regione dei 1140$, mossa che potrebbe aprire le porte a livelli nettamente superiori. In un simile scenario siamo fortemente rialzisti nei confronti del metallo giallo, motivo per cui, non siamo intenzionati a vendere il prezioso. Concludendo, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità d’acquisto.

 

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  18 Settembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Settembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'