Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 18 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 18, 2017, 06:16 UTC

Giovedì i mercati auriferi scattano in rialzo e raggiungono di nuovo il livello dei 1290$. Tuttavia, in seguito si è verificato un lieve pullback, dato

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 18 agosto 2017

Giovedì i mercati auriferi scattano in rialzo e raggiungono di nuovo il livello dei 1290$. Tuttavia, in seguito si è verificato un lieve pullback, dato che i prezzi si stavano avvicinando pericolosamente al livello massimo della generale area di consolidamento nella quale si sono mossi da qualche tempo a questa parte. Per tale ragione, crediamo che ci siano probabilità di un andamento ribassista del mercato. Tuttavia, se alla fine riuscissimo a rompere sopra il livello dei 1300$, sarebbe un segnale fortemente rialzista. Peraltro riteniamo più probabile un ribasso dai livelli attuali, visto che continuiamo ad assistere a un andamento instabile. Detto questo, non metteremo in piedi una posizione ampia, dato che la volatilità a volte raggiunge livelli estremi. Il mercato si mostrerà più sottile del solito, anche a causa della stagione estiva, aggiungendo altri problemi a quelli già presenti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'