Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 17, 2017, 07:44 UTC

Lunedì i mercati auriferi tentano un rally, ma trovano qualche resistenza appena superiore ai livelli correnti. Con questa mossa sembra che il livello di

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Gennaio 2017

Lunedì i mercati auriferi tentano un rally, ma trovano qualche resistenza appena superiore ai livelli correnti. Con questa mossa sembra che il livello di ritracciamento di Fibonacci del 38,2% sia nella mente dei trader e potrebbe verificarsi un ritorno della tendenza ribassista. Una rottura sotto il livello dei 1200$ avvierebbe il mercato verso ulteriori cali, proseguendo la tendenza nel lungo termine. In alternativa, se rompiamo al di sopra del livello dei 1215$, potremmo arrivare fino alla regione dei 1230$. Alla fine, ci aspettiamo quanto meno della volatilità. Un incremento del valore del dollaro statunitense potrebbe aggiungere una pressione ribassista sul metallo prezioso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'