Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 15, 2015, 16:51 UTC

Venerdì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la significativa resistenza offerta dalla regione dei 1120$

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Agosto 2015

Venerdì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la significativa resistenza offerta dalla regione dei 1120$ spinge il prezioso in ribasso stampando una stella cadente. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso puntando, probabilmente, alla regione dei 1100$. Detto questo, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il prezioso su una rottura al di sotto dell’estremità inferiore della candela di venerdì o ad ogni rally che mostri segni di debolezza poiché la tendenza é indubbiamente ribassista.

 

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Agosto 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'