Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 14, 2017, 14:50 UTC

Venerdì i mercati auriferi mostrano un ribasso, ma poi fanno un balzo e recuperano parzialmente le perdite. Tuttavia, crediamo che, se rompiamo sotto il

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Venerdì i mercati auriferi mostrano un ribasso, ma poi fanno un balzo e recuperano parzialmente le perdite. Tuttavia, crediamo che, se rompiamo sotto il fondo della candela di venerdì, il mercato continuerebbe a macinare terreno verso il livello sottostante dei 1175$ per poi proseguire verso i 1150$. In alternativa, se rompiamo al di sopra dei 1210$, il mercato si aprirebbe la strada verso i 1225$ e in seguito verso i 1250$. Fate attenzione al dollaro statunitense, se comincia a incrementare il proprio valore, ciò comporterà una pressione ribassista sul mercato aurifero. Indipendentemente da quello che succederà, dovrete aspettarvi un mercato volatile.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'