Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 14, 2018, 06:28 UTC

Martedì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro continuando a mostrare una certa instabilità. La regione dei 1325$ offre una resistenza mentre il livello dei 1315$ funge da supporto.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2018

Martedì i mercati auriferi registrano una forte rumorosità mostrando la presenza di una significativa volatilità tipica di un mercato estremamente instabile. A fronte di ciò, riteniamo che gli acquirenti rientreranno nel mercato investendo ad ogni calo poiché il prezioso sembra essere particolarmente interessante a lungo termine. Detto questo, segnaliamo la presenza di numerosi problemi di rischio e di un possibile incremento della volatilità. I partecipanti continuano ad essere estremamente ombrosi, scenario che rende il metallo giallo estremamente difficile da gestire soprattutto con una leva elevata. Tuttavia, prenderemo in considerazione la possibilità di raccogliere il prezioso mediante piccoli incrementi, poiché siamo convinti che il metallo giallo finirà col muoversi in rialzo. I mercati sono stati estremamente rumorosi, ciononostante, la regione dei 1300$ sembra fungere da fondo del prezioso.

Una rottura al di sopra dei 1330$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 1340$ proiettando il metallo giallo verso il livello dei 1350$. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che gli acquirenti continueranno a spingere il metallo giallo in rialzo, mossa che sarà supportata da una lotta del dollaro statunitense. Se dovessimo assistere ad una rottura al di sopra dei 1400$ potremmo persino raggiungere il livello dei 1800$ in uno scenario del tipo “compra e mantieni”. Concludendo, non siamo intenzionati ad andare short in tempi brevi, pertanto, continueremo ad essere positivi nei confronti del metallo giallo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'