Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 14, 2015, 14:12 UTC

Giovedì il mercato aurifero si muove in ribasso perdendo terreno dalla forte mossa rialzista di mercoledì. A fronte di ciò, consigliamo di prestare

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  14 Agosto 2015

Giovedì il mercato aurifero si muove in ribasso perdendo terreno dalla forte mossa rialzista di mercoledì. A fronte di ciò, consigliamo di prestare particolare attenzione alle mosse del prezioso poiché per prendere in considerazione la possibilità di vendere il metallo giallo dovremmo attendere un rally che mostri segni di debolezza o una rottura al di sotto dei 1100$. Per quanto riguarda l’acquisto, sebbene non escludiamo la possibilità di assistere ad un rialzo del mercato, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca poiché riteniamo che la regione dei 1140$ offra una significativa resistenza.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  14 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Agosto 2015

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'