Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 13, 2015, 14:12 UTC

Giovedì il mercato aurifero si muove fortemente in ribasso ad inizio sessione puntando alla regione dei 1075$, ma nel corso della giornata posta un lieve

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Novembre 2015

Giovedì il mercato aurifero si muove fortemente in ribasso ad inizio sessione puntando alla regione dei 1075$, ma nel corso della giornata posta un lieve rimbalzo, pertanto, riteniamo che il prezioso continuerà a trovare supporto in prossimità degli attuali livelli. a fronte di ciò, considereremo ogni rally che mostri segni di debolezza come un’ottima opportunità di vendita. La regione dei 1100$ continua ad offrire una significativa resistenza, pertanto, prenderemo in considerazione esclusivamente le opportunità di trading sui grafici a breve termine. Una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello potrebbe aprire le porte alla regione dei 1000$.

Detto questo, consigliamo di prestare attenzione alle aspettative riguardanti i tassi di interesse degli Stati Uniti al fine di comprendere al meglio le sorti del mercato. La Federal Reserve continua prendere in considerazione la possibilità di innalzare i tassi di interesse, eventualità supportata dai forti numeri sui posti di lavoro rilasciati la scorsa settimana. a tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come il mercato del lavoro sia uno dei principali barometri della salute economica statunitense, motivo per cui i mercati continueranno ad osservare attentamente i dati occupazionali.

L’oro é spesso considerato come un trading anti-dollaro, pertanto, fino a quando la valuta statunitense continuerà a guadagnare terreno sulla scia di un possibile innalzamento dei tassi di interesse, il metallo giallo sarà meno costoso, un po’ come avviene con tutti i mercati delle materie prime.

Una rottura al di sopra dei 1100$ potrebbe aprire le porte ad un rally piuttosto significativo, tuttavia, segnaliamo la presenza di una tendenza ribassista a lungo termine, motivo per cui, nonostante il rally dello scorso autunno, siamo convinti che i venditori continueranno ad avere il controllo del mercato. A fronte di ciò, punteremo alla regione dei 1000$ livello che diversi anni fa ha offerto una significativa resistenza  aprendo le porte ad una mossa a lungo termine.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Novembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Novembre 2015

 

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'