Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 13, 2018, 06:49 UTC

Lunedì i mercati auriferi si muovono in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1315$ funge da supporto richiamando l'attenzione degli acquirenti.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Marzo 2018

Lunedì i mercati auriferi registrano una lieve rumorosità poiché i trader sono rientrati dal fine settimana. La regione dei 1315$ funge da supporto, pertanto, siamo convinti che il prezioso finirà col muoversi in rialzo. Una rottura al di sopra dei 1325$ potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato proiettando il metallo giallo verso il livello dei 1350$. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come il prezioso goda tanto di una propensione al rischio quanto di un aspetto di sicurezza, a seconda di come si comportano i mercati globali.

Prestate attenzione al dollaro statunitense poiché un ribasso della banconota verde potrebbe spingere il prezioso in rialzo. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato stia cercando di costruire un po’ di base, ma avremmo bisogno di più  tempo per ottenere maggiore chiarezza. Una rottura al di sotto dei 1300$ potrebbe aprire le porte al livello dei 1275$. Tuttavia, siamo convinti che il metallo giallo finirà col muoversi in rialzo puntando alla regione dei 1800$. Il livello dei 1400$ sembra fungere da tetto del mercato, pertanto, riteniamo che una rottura al di sopra della suddetta regione possa richiamare una certa pressione rialzista. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il prezioso ad ogni calo mentre i mercati continuano a richiamare l’attenzione dei cacciatori di valore. Concludendo, aspettatevi una forte rumorosità del metallo giallo, tuttavia, in uno scenario a lungo termine abbiamo numerose ragioni per credere in un rialzo del prezioso, pertanto, consigliamo di incrementare lentamente le vostre posizioni.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'