Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Dicembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 6, 2016, 08:00 UTC

Lunedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, dopo un tentativo di rally in apertura. Continua la tendenza ribassista nel lungo termine, a dispetto

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Dicembre 2016

Lunedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, dopo un tentativo di rally in apertura. Continua la tendenza ribassista nel lungo termine, a dispetto della mossa iniziale. Sembra che il mercato stia mettendo alla prova il livello sottostante dei 1150$ e, francamente, crediamo che ogni volta che si verificherà un rally troverà i venditori pronti ad agire, dato che il supporto reale si trova al livello inferiore dei 1100$. Detto questo, consideriamo i grafici del breve periodo come una opportunità per vendere sempre di più. Pensiamo che acquistare il metallo prezioso sia impossibile al momento e, sinceramente, non saremmo affatto sorpresi se raggiungessimo il livello dei 1100$ nel lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'