Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 5, 2015, 16:24 UTC

Mercoledì il mercato aurifero si muove in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando una stella cadente. A

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  05 Novembre 2015

Mercoledì il mercato aurifero si muove in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando una stella cadente. A fronte di ciò, riteniamo che una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del range di mercoledì possa aprire le porte alla regione dei 1100$ proiettando il prezioso verso livelli inferiori. detto questo, considereremo ogni rally a breve termine come un’ottima opportunità di vendita. In un simile scenario, vista la debolezza del mercato, attenderemo la stampa di una candela giornaliera che ci consenta di acquistare nuovamente il metallo giallo.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  05 Novembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Novembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'