Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 4, 2015, 13:40 UTC

Giovedì il mercato aurifero si muove in ribasso testando la regione dei 1120$, livello che ha recentemente funto da massiccio supporto e che sembra

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Settembre 2015

Giovedì il mercato aurifero si muove in ribasso testando la regione dei 1120$, livello che ha recentemente funto da massiccio supporto e che sembra estendersi fino ai 1110$. A fronte di ciò, non escludiamo la possibilità di assistere ad un rimbalzo del prezioso, tuttavia, non renderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato fino a quando non assisteremo alla stampa di una candela di supporto. Contrariamente, venderemo il metallo giallo su una rottura al di sotto dei 1100$. Concludendo, possiamo contare esclusivamente sulla volatilità del mercato.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Settembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'