Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 2, 2018, 06:42 UTC

Giovedì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo continuando ad oscillare avanti e indietro in attesa dell'odierno rilascio del rapporto sui posti di lavoro degli Stati Uniti. A fronte di ciò, prevediamo una lieve volatilità del mercato, tuttavia, siamo convinti che il metallo giallo continuerà a muoversi rialzo.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Febbraio 2018

Giovedì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro in attesa del rilascio del rapporto sui posti di lavoro degli Stati Uniti, rapporto che influenza notevolmente l’andamento del biglietto verde. Tale rapporto, sarà indubbiamente il principale driver del mercato per tutta la giornata odierna. Detto questo, la regione dei 1325$ rappresenta indubbiamente il fondo a breve termine, motivo per cui, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità d’acquisto. Il livello dei 1300$ è indubbiamente favorevole, motivo per cui, se dovessimo assistere a un brusco calo del prezioso, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato in prossimità della suddetta regione

Una rottura al di sopra dei 1350$ potrebbe aprire le porte al livello dei 1365$ proiettando il metallo giallo verso la regione dei 1400$, livello fortemente significativo. Una rottura al di sopra della suddetta regione trasformerebbe il prezioso in un mercato del tipo “compra e mantieni” poiché riteniamo che il metallo giallo finirà con raggiungere la regione dei 1800$. Tuttavia, la mossa potrebbe richiedere del tempo, motivo per cui, consigliamo di acquistare il prezioso ad ogni pullback a breve termine. Il dollaro statunitense continua a mostrare segni di lotta, scenario che sembra essere destinato a perdurare a lungo. Tale ipotesi troverebbe certamente supporto se la Federal Reserve non riuscisse ad innalzare i tassi di interesse per almeno tre volte durante l’anno. A fronte di ciò, riteniamo che in uno scenario a lungo termine i mercati auriferi finiranno col muoversi in rialzo. Concludendo, prevediamo un futuro brillante per il metallo giallo, motivo per cui, considereremo la volatilità come un’opportunità per investire nel prezioso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'