Pubblicita'
Pubblicita'

Mercoledì il mercato del gas naturale posta un rally prima di muoversi un ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 19, 2018, 05:06 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in rialzo raggiungendo la regione dei 2,78$ prima di imbattersi in una lieve resistenza. A fronte di ciò ci sembra opportuno segnalare come il combustibile si stia avvicinando alla principali barriere resistenza situata alla regione dei 2,80$.

Mercoledì il mercato del gas naturale posta un rally prima di muoversi un ribasso

Il mercato del gas naturale continua a registrare una forte rumorosità postando un rally ad inizio sessione prima di invertire la sua rotta in prossimità dei 2,78$. A fronte ciò, riteniamo che il combustibile concederà mostrare una forte rumorosità, tuttavia continueremo ad assistere forti pressioni ribassiste poiché il mercato continuerà a di incorrere in una significativa volatilità, motivo per cui consigliamo di essere pazienti e di attendere le opportunità di cui abbiamo bisogno. La regione dei 2,80$dovrebbe essere un ostacolo piuttosto significativo, motivo per cui, attenderemo segni di esaurimento in prossimità del suddetto livello. Contrariamente, se dovessimo assistere ad un rialzo del mercato troveremo certamente significativa resistenza alla regione dei 3,00$.

Il mercato del gas naturale sembra essere destinato a rimanere soppresso soprattutto durante i mesi estivi negli Stati Uniti, poiché la stagione ridurrà notevolmente la domanda del combustibile. Alla luce di quanto appena detto, l’acquisto sembra essere ancora estremamente complesso, motivo per cui, riteniamo che solo un traditore a breve termine potrebbero prendere in considerazione la possibilità di andare long. Un traditore meglio termine infatti manterrà al meglio la sua posizione a breve termine. Alla luce di quanto appena detto non abbiamo nessun interesse in un trading a lungo termine, tuttavia, siamo convinti che, in uno scenario lungo termine, le forze che torneranno sul mercato saranno al ribasso. L’eccesso dell’offerta del combustibile dovrebbe continuare ad essere un problema sistemico, motivo per cui considereremo ogni rally con un’ottima opportunità di vendita.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'