Pubblicita'
Pubblicita'

Mercoledì il mercato del gas naturale esplode in rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 24, 2018, 05:25 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in rialzo rompendo al di sopra dei 2,90$. Una mossa rialzista potrebbe proiettare il combustibile verso la regione dei 3,00$. A fronte di ciò, riteniamo che i pullback a breve termine continueranno a richiamare l’attenzione poiché abbiamo oltrepassato il canale di tendenza rialzista sul grafico giornaliero

Mercoledì il mercato del gas naturale esplode in rialzo
Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in rialzo rompendo al di sopra dei 2,90$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile continuerà a trovare un massiccio supporto sottostante capace di mantenere viva l’ascesa del mercato almeno in uno scenario a breve termine. La regione dei 3,00$ dovrebbe offrire una significativa resistenza, motivo per cui, riteniamo che la possibilità di assistere ad una rottura al di sopra del suddetto livello sia alquanto limitata. A fronte di ciò, prevediamo una forte volatilità con una propensione rialzista.
Una rottura al di sotto dei 2,85$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,80$. Un ulteriore ribasso potrebbe proiettare il combustibile al di sotto del canale di tendenza rialzista, tuttavia, la mossa sembra altamente improbabile. In uno scenario a breve termine, continueremo ad acquistare il combustibile ad ogni pullback. A fronte di ciò, attenderemo la stampa di una candela di esaurimento giornaliera a lungo termine che ci consenta di andare short. Ovviamente non vediamo ancora nessuna candela, pertanto, attualmente, la propensione a breve termine continuerà ad essere positiva poiché l’uso di gas naturale sembra essere in aumento. Alla luce di quanto appena detto, prevediamo una forte volatilità del combustibile, tuttavia, siamo convinti che i cacciatori di valore rientreranno nel mercato investendo principalmente nei mercati dei CFD e in quelli dei future. La regione dei 3,00$ é indubbiamente l’obiettivo più succoso che non può essere ignorato dai trader.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'