Pubblicita'
Pubblicita'

Martedì il mercato del gas naturale esplode in rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 23, 2018, 05:20 UTC

Martedì il mercato del gas naturale esplode in rialzo raggiungendo l'estremità superiore del canale rialzista che è stato cruciale per il combustibile. A fronte ciò, riteniamo che il mercato continuerà a trovare acquirenti ad ogni calo a breve termine.

gas naturale

Martedì il mercato del gas naturale esplode in rialzo rompendo al di sopra dell’estremità superiore del canale di tendenza rialzista e mostrando nuovi segni di vita. A fronte ciò, riteniamo che il combustibile finirà col raggiungere la regione dei 2,90$ aprendo così le porte al livello dei 3,00$, regione che consideriamo come il tetto complessivo del mercato. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come vi sia una forte importanza psicologica associata a quel numero, motivo per cui, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato. Detto questo, in uno scenario a breve termine siamo convinti che i pull back offriranno un’ottima opportunità per andare long in un mercato che, ovviamente, mostra un momentum piuttosto significativo, inoltre, la regione dei 2,80$ sembra fungere da fondo del mercato.

Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il combustibile troverà un cospicuo numero di venditori, scenario evidente sui fondamentali a lungo termine, ma attualmente, le persone si stanno concentrando sull’innalzamento delle temperature climatiche nella parte nordorientale degli Stati Uniti e sui problemi inerenti la fornitura di gas naturale dell’Unione Europea. In un simile scenario, prevediamo una maggior normalizzazione del mercato, tuttavia ci sembra opportuno segnalare come il gas naturale tenda ad attrarre numerosi scalper, ovvero persone che non prestano attenzione a mosse oltre la settimana. A fronte ciò, consigliamo di prestare particolare attenzione al momentum, tuttavia, la regione dei 3,00$ e indubbiamente significativa in uno scenario lungo termine.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'