Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 22, 2018, 04:20 UTC

Lunedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione per poi rimbalzare vero la regione dei 2,84$ prima di postare un ulteriore pullback. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile stia testando un numero tondo piuttosto significativo, pertanto, le prossime due sessioni potrebbero essere cruciali.

Lunedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso

Lunedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione raggiungendo la regione dei 2,80$ prima di rimbalzare verso il livello dei 2,84$ e postare un ulteriore pullback. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso mostrando segni di negatività. Abbiamo assistito ad un recente rialzo del combustibile e ad un lieve canale di tendenza. Una rottura al di sotto dei 2,78$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,73$ proiettando il mercato verso livelli inferiori. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che vi sia una forte pressione di vendita, tuttavia, ci sembra opportuno segnalare come nelle ultime sessioni gli acquirenti abbiano comandato il mercato sulla scia delle temperature più calde negli Stati Uniti, elemento che ha spinto la domanda in rialzo.

Il combustibile potrebbe nuovamente raggiungere la regione dei 2,68$, ma la mossa potrebbe prendere forma esclusivamente a seguito della stampa di nuovi minimi sul grafico orario, scenario che mi consentirebbe di incassare la mossa. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che le prossime 24 ore potrebbero risultare straordinariamente volatili, motivo per cui, consigliamo di rimanere in disparte. La regione dei 2,86$ dovrebbe offrire una significativa resistenza proprio come il livello dei 2,90$ e quello dei 3,00$ che sembra fungere da tetto del mercato. Una rottura al di sotto dei 2,68$ aprirebbe le porte ad un drastico calo del mercato, tuttavia, la mossa non sembra poter prendere piede a breve termine.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'