Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì il mercato del gas naturale posta un rally solo per ritestare la resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 12, 2018, 05:30 UTC

Lunedì il mercato del gas naturale posta un rally testando nuovamente la resistenza dei 2,95$. Ci troviamo in prossimità dell’estremità superiore della zona di consolidamento a breve termine, motivo per cui, prevediamo un nuovo sell off del mercato.

Gas Naturale

Lunedì il mercato del gas naturale continua a mostrare una forte volatilità, ma soprattutto una situazione legata al range. A fronte di ciò, potremmo trarre vantaggio da una vendita in prossimità dell’estremità superiore del range. La regione dei 2,95$ offre una significativa resistenza che si estende fino alla regione dei 3,00$ in modo nettamente più significativo. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato al primo segno di esaurimento, motivo per cui, consigliamo di seguire il loro esempio. Una rottura al di sopra dei 3,00$ sarebbe un segnale fortemente rialzista in grado di proiettare il combustibile verso la regione dei 3,10$, livello di significativa resistenza.

Contrariamente, la regione dei 2,85$ funge da massiccio supporto, pertanto, riteniamo che continuerà a sostenere il mercato in uno scenario a breve termine. Una rottura al di sotto del suddetto livello potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,80$. In uno scenario a lungo termine, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato spingendo il combustibile in ribasso. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di investire in mosse a breve termine almeno fino a quando non usciremo dal suddetto range, pertanto, non abbiamo molto da dire su una mossa a lungo termine. A fronte di ciò, riteniamo che potrete trarre vantaggio dalla vicinanza al range. Concludendo, consigliamo di mantenere ristrette le vostre posizioni.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'