Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì, durante la sessione di trading, Bitcoin si muove nuovamente in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 10, 2018, 10:08 UTC

Lunedì, Bitcoin si è mosso nuovamente in ribasso, poiché il leggero rialzo che si è verificato durante il fine settimana è stato distrutto non appena i trader più importanti sono ritornati. Di nuovo, questo rimane un tipo di situazione "vendere sui rally".

Lunedì, durante la sessione di trading, Bitcoin si muove nuovamente in ribasso

BTC/USD

Bitcoin inizialmente cerca di raggiungere il livello dei 7200$, ma puoi vedere molto chiaramente che la zona ha rifiutato il prezzo. In definitiva, il mercato continua a trovare problemi ogni volta che gli acquirenti entrano. Il livello dei 7200$ ovviamente è una regione ampia, rotonda, psicologicamente significativa, e di conseguenza ha senso che ci sia molto rumore in queste zone. In fin dei conti, il mercato ha ancora più resistenza al livello dei 7500$, e con la vendita non appena sono arrivati grossi fondi durante la sessione di lunedì, la realtà della situazione impone che i venditori stiano ancora dettando lo spettacolo. Anche se sembra che potremmo rimbalzare nelle vicinanze, questo dovrebbe offrire solo una bella opportunità di vendita in futuro.

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Bitcoin si è mosso in ribasso anche contro lo yen giapponese, poiché il livello dei 770.000 ¥ ha offerto troppa resistenza. Questo dimostra quanto sia fragile Bitcoin, in quanto non può fare un rally contro lo yen giapponese nello stesso giorno in cui lo yen ha faticato nei mercati Forex. Per questo motivo, mostra come continua ad essere debole Bitcoin, e quindi non ci si può fidare. I rally devono essere venduti e, a questo punto, non ho nessuno scenario in cui mi aspetto di acquistare questa criptovaluta. Questo continua ad essere uno delle buone operazioni, vendendo ogni volta che vi è un rally, essendo stato affidabile per diversi mesi. Una rottura al di sotto del livello dei 700.000 ¥ dovrebbe spingere questo mercato fortemente in ribasso. Fino a quando non cambia radicalmente qualcosa, il Bitcoin è tossico.

Video BTC/USD 10.04.18

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'