Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 29, 2015, 14:44 UTC

Lunedì l'Indice MIB si muove fortemente in ribasso rimanendo comunque al di sopra dei 20.600, livello che in passato ha funto da massiccio supporto. A

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  29 Settembre 2015

Lunedì l’Indice MIB si muove fortemente in ribasso rimanendo comunque al di sopra dei 20.600, livello che in passato ha funto da massiccio supporto. A fronte di ciò, riteniamo che la borsa milanese possa trovare una lieve pressione d’acquisto sottostante, tuttavia, ci sembra opportuno segnalare come la recente chiusura in prossimità del fondo della candela di lunedì mostri come i venditori continuino ad avere il controllo del mercato. In un simile scenario, considereremo ogni rally a breve termine che mostri segni di debolezza come un’ottima opportunità di vendita e non esiteremo a vendere il mercato su una rottura al di sotto dei 20.600 poiché la mossa mostrerebbe la presenza di un momentum ribassista.

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  29 Settembre 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'