Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 26, 2015, 13:20 UTC

Martedì l'Indice MIB si muove in rialzo colmando il gap dettato dal sell off di lunedì. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  26 Agosto 2015

Martedì l’Indice MIB si muove in rialzo colmando il gap dettato dal sell off di lunedì. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato su una rottura al di sopra dei 22.000 poiché la mossa mostrerebbe la presenza di un forte momentum rialzista offrendo così ottime opportunità d’acquisto. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca, pertanto, chi aveva intenzione di andare short ha perso l’occasione. Detto questo, se dovessimo assistere alla stampa di una candela resistiva potremmo anche cambiare opinione.

 

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  26 Agosto 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'