Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 22, 2015, 17:48 UTC

Venerdì l'Indice MIB apre un gap ribassista, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta colmando il gap. Detto questo, la resistenza offerta dai

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Agosto 2015

Venerdì l’Indice MIB apre un gap ribassista, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta colmando il gap. Detto questo, la resistenza offerta dai livelli superiori spinge la borsa milanese in ribasso stampando una stella cadente. A fronte di ciò, riteniamo che una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del range della sessione possa proiettare il mercato verso la regione dei 21.000. L’Indice MIB é indubbiamente uno dei mercati più morbidi dell’Unione Europea e lo sarà almeno fino a quando continuerà a mostrare una tale volatilità negativa. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca.

 

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Agosto 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Agosto 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'