Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 18, 2015, 13:19 UTC

Giovedì l'Indice MIB continua a macinare lateralmente rimanendo sostanzialmente invariato. Detto questo, segnaliamo la presenza di una forte pressione

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  18 Settembre 2015

Giovedì l’Indice MIB continua a macinare lateralmente rimanendo sostanzialmente invariato. Detto questo, segnaliamo la presenza di una forte pressione d’acquisto sottostante, motivo per cui, prenderemo in considerazione la possibilità di comprare la borsa milanese ad ogni calo o su una rottura in rialzo. La regione dei 20.500 offre una significativa resistenza, tuttavia, siamo convinti che il mercato finirà col rompere al di sopra del suddetto livello. Se dovessimo assistere ad una simile mossa potremmo persino raggiungere la regione dei 23.500 aprendo così le porte a livelli nettamente superiori. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca.

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  18 Settembre 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Settembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'