Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 16, 2015, 13:09 UTC

Martedì l'indice MIB si muove in rialzo rimbalzando sulla regione dei 21.500. A fronte di ciò, riteniamo che la borsa milanese stia cercando di

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  16 Settembre 2015

Martedì l’indice MIB si muove in rialzo rimbalzando sulla regione dei 21.500. A fronte di ciò, riteniamo che la borsa milanese stia cercando di consolidare per costruire un momentum tale da rompere in rialzo, proprio come sta facendo il resto d’Europa. Detto questo, ci sembra opportuno ricordare come i mercati abbiano recentemente postato un massiccio sell off, pertanto, riteniamo che il suo “continuare a macinare” mostri la presenza di un massiccio supporto sottostante.  In un simile scenari, siamo convinti che il mercato continuerà ad oscillare in prossimità degli attuali livelli, pertanto, prenderemo in considerazione ogni possibilità d’acquisto fino a quando resteremo al di sopra dei 2,500. Una rottura al di sopra dei 22,500, potrebbe aprire le porte ad un’opportunità d’acquisto a lungo termine.

 

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  16 Settembre 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Settembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'