Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 10, 2015, 15:38 UTC

Lunedì l'Indice MIB si muove in ribasso testando la regione dei 22.200. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a macinare lateralmente

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  10 Novembre 2015

Lunedì l’Indice MIB si muove in ribasso testando la regione dei 22.200. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a macinare lateralmente ancora per un pò, motivo per cui considereremo la stampa di una candela di supporto in prossimità degli attuali livelli come un’ottima opportunità d’acquisto. Detto questo, riteniamo che la borsa milanese finirà col raggiungere la regione dei 22.800 aprendo così le porte a livelli superiori. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca poiché i mercati europei sono tutti ben supportati al momento, pertanto, siamo convinti che il MIB finirà col seguirne l’esempio.

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  10 Novembre 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Novembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'