Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 9, 2015, 00:31 UTC

Venerdì l'Indice MIB si muove fortemente in rialzo rompendo al di sopra dell'estremità superiore della stella cometa di giovedì. A fronte di ciò,

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  09 Novembre 2015

Venerdì l’Indice MIB si muove fortemente in rialzo rompendo al di sopra dell’estremità superiore della stella cometa di giovedì. A fronte di ciò, riteniamo che la borsa milanese continuerà a muoversi in rialzo puntando alla regione dei 22.800. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il mercato stia cercando di costruire un momentum tale che gli consenta di raggiungere livelli nettamente superiori. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca poiché la regione dei 22.000 continua a fungere da fondo del mercato. Concludendo, ci sembra opportuno segnalare come la presenza di una forte pressione rialzista in tutti i mercati azionari mondiali.

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  09 Novembre 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Novembre 2015

 

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'