Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 2, 2015, 13:29 UTC

Martedì l'Indice MIB apre in gap ribassista continuando a macinare in ribasso verso la regione dei 21.300. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  02 Settembre 2015

Martedì l’Indice MIB apre in gap ribassista continuando a macinare in ribasso verso la regione dei 21.300. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso, pertanto, siamo convinti che i trader a breve termine prenderanno in considerazione la possibilità di vendere la borsa milanese su una rottura al di sotto dell’estremità inferiore della candela di martedì poiché la mossa potrebbe aprire le porte alla regione dei 21,000. In un simile scenario, non escludiamo la possibilità di raggiungere i 20,000, tuttavia, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto livello. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che l’Indice MIB sia destinato a seguire l’andamento ribassista mostrato dal resto dell’Europa.

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  02 Settembre 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'