Pubblicita'
Pubblicita'

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 20, 2018, 04:51 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso rompendo al di sotto delle 0,87£. Tale livello in passato ha funto da supporto ed ora sembra offrire una resistenza. A fronte ciò, riteniamo che la coppia continuerà ad essere estremamente rumorosa sulla scia dei negoziati tra Regno Unito e l'Unione Europea.

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso rompendo al di sotto delle 0,87£. Tale livello in passato ha funto da supporto ed ora sembra poter offrire una resistenza. Una rottura al di sotto delle 0,8680£ potrebbe aprire le porte alla regione delle 0,86£. Tale livello sembra essere estremamente significativo sui grafici a lungo termine, tuttavia, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto della suddetta regione potremmo persino raggiungere il livello delle 0,83£ poiché la Banca d’Inghilterra sembra essere intenzionata ad innalzare i tassi di interesse a prescindere dalle preoccupazioni riguardanti la deflazione.

Se dovessimo assistere una rottura di sopra delle 0,8740£ potremmo persino raggiungere la regione delle 0,88£. La mossa, chiaramente, richiederebbe la presenza di un momentum piuttosto significativo, tuttavia osservando il grafico potremmo aprire una discussione in entrambe le direzioni poiché la coppia sembra essere intenzionata a formare un certo tipo di modello di fondo. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che la risposta nostre domande arriverà piuttosto presto, tuttavia al momento, abbiamo due livelli piuttosto significativi a cui prestare attenzione, pertanto, i nostri investimenti avverranno di conseguenza. Concludendo, prevediamo un trading piuttosto complesso poiché il mercato sembra essere a dir poco confuso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'