Pubblicita'
Pubblicita'

Giovedì, durante la sessione di trading, Bitcoin è esploso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 13, 2018, 10:25 UTC

Giovedì, durante la sessione di trading, i mercati del Bitcoin si sono mossi fortemente in rialzo, guadagnando in modo significativo in brevissimo tempo. Abbiamo raggiunto zone importanti, e sembra probabile che i mercati continueranno a mostrare forza in rialzo, ma probabilmente avremo qualche contrattempo.

Giovedì, durante la sessione di trading, Bitcoin è esploso

BTC/USD

Giovedì, durante la sessione di trading, il mercato del Bitcoin si è mosso inizialmente lateralmente, ma in seguito si sono mossi fortemente in rialzo raggiungendo quota 8000$. Ci siamo ritirati leggermente da quel livello, ed è un’area molto discontinua e rumorosa in generale. Penso che i pullback continuino ad essere probabili, ma quelli dovrebbero offrire valore ai trader che vanno avanti. In definitiva, i mercati sembrano aver formato una base e penso che ci sia stato un cambiamento significativo nell’atteggiamento durante il giorno. Questo non vuol dire che siamo ancora abbastanza sicuri, ma certamente sembra che le opportunità di acquisto a breve termine possano presentarsi su questi pullback.

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Considerato uno dei più importanti mercati di criptovalute, Bitcoin si è mosso in rialzo anche contro lo yen giapponese. Il livello dei 850.000¥ è il fulcro del principale rumore e penso che dovrebbe continuare ad essere di resistenza. Tuttavia, penso che siamo riusciti a rompere sopra a base grazie alla mossa impulsiva, con i pullback che offrono un pò di valore. Questa sarà anche una situazione in cui richiederà numerosi mezzi per aggrapparsi a queste posizioni. Sembra che il livello dei 700.000¥ cercherà di offrire una base, quindi ora penso che potresti avere un’opportunità a breve termine di andare long su questi ribassi. Guardo ancora ai livelli al di sopra di 1,1 milioni di yen come una importante barriera di resistenza che dovrebbe essere rotta per cambiare la tendenza.

Video BTC/USD 13.04.18

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'