Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 11, 2017, 05:09 UTC

Giovedì la coppia GBP/USD si muove in ribasso, ma riscontra un supporto sufficiente in prossimità del livello degli 1,2950$ per rimbalzare verso la

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Giovedì la coppia GBP/USD si muove in ribasso, ma riscontra un supporto sufficiente in prossimità del livello degli 1,2950$ per rimbalzare verso la regione degli 1,30$. A questo punto, crediamo che la cosa migliore sia restare ai margini di questo mercato, in attesa che prenda una decisione, prima di impiegare dei capitali. Detto questo, è probabile che il mercato abbia bisogno di una candela impulsiva, per ottenere una chiarezza definitiva, intendendo dire una mossa al di sopra del livello degli 1,3050$ oppure una mossa al di sotto del livello degli 1,2950$. Fino a quel momento, assisteremo a uno scenario con movimentazioni di breve termine avanti e indietro.

Le posizioni di piccola entità

Siamo convinti che le posizioni piccole offriranno il modo migliore di gestire questo mercato, a causa della volatilità e delle potenziali massicce oscillazioni in profitto o in perdita. Peraltro, desideriamo aggiungere che gli acquirenti appaiono leggermente più pressanti rispetto ai venditori, ma ovviamente sarebbe necessaria una conferma prima di impiegare del denaro su questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'