Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 6, 2015, 14:37 UTC

Mercoledì la coppia GBP/USD si muove in rialzo, ma rimane comunque all'interno del recente consolidamento. A fronte di ciò, riteniamo che la regione degli

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015

Mercoledì la coppia GBP/USD si muove in rialzo, ma rimane comunque all’interno del recente consolidamento. A fronte di ciò, riteniamo che la regione degli 1,55$ funga da supporto, mentre quella degli 1,57$ offra una resistenza. Oggi, la Banca d’Inghilterra prenderà una decisione sui tassi di interesse, scenario che potrebbe innescare una lieve volatilità del mercato. detto questo, riteniamo che la coppia rimarrà all’interno della recente zona di consolidamento, pertanto, venderemo le valute in prossimità degli 1,57$ e acquisteremo la coppia vicino alla regione degli 1,55$ poiché il rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi probabilmente oscurerà  qualsiasi reazione istintiva del mercato.

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015
GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'