Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 29, 2017, 06:28 UTC

Martedì la coppia GBP/USD tenta un rally, poi inverte la rotta stampando una candela molto negativa. Sembra che ci stiamo avviando a sperimentare il

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2017

Martedì la coppia GBP/USD tenta un rally, poi inverte la rotta stampando una candela molto negativa. Sembra che ci stiamo avviando a sperimentare il livello degli 1,25$ e, se rompiamo in ribasso, il mercato potrebbe raggiungere il livello degli 1,24$. Una candela di supporto potrebbe anche produrre un’inversione di rotta per cercare di raggiungere la regione degli 1,26$. La volatilità è destinata a proseguire, dato che il ricorso all’articolo 50 sarà presto attivato. Tuttavia, riteniamo che la maggior parte della negatività sia già stata scontata dal mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'