Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 27, 2017, 05:18 UTC

La sterlina inglese continua a macinare terreno lateralmente appena sopra il livello della media mobile esponenziale dei 200 giorni, nonché della

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

La sterlina inglese continua a macinare terreno lateralmente appena sopra il livello della media mobile esponenziale dei 200 giorni, nonché della precedente resistenza situata al livello degli 1,2750$. Tuttavia, la candela stampata sembra leggermente più positiva delle altre, quindi pensiamo che una rottura al di sopra della sua cima potrebbe consentire al mercato mostrare maggiori rialzi. La coppia alla fine riuscirà a raggiungere il livello superiore degli 1,3450$ e i ribassi dovrebbero continuare a mostrare dei buoni supporti. Non siamo interessati a vendere il mercato, ritenendo che la sterlina abbia mutato la propria tendenza generale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'