Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 26, 2017, 05:20 UTC

Martedì la coppia GBP/USD si muove in ribasso, ma poi trova di nuovo un supporto sufficiente nella media mobile esponenziale dei 200 giorni per invertire

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Martedì la coppia GBP/USD si muove in ribasso, ma poi trova di nuovo un supporto sufficiente nella media mobile esponenziale dei 200 giorni per invertire la rotta stampando una candela positiva. Ci stiamo muovendo in una fase di generale consolidamento, con il livello sottostante degli 1,2750$ che funge da supporto. Riteniamo che il mercato si muoverà in rialzo per cercare di raggiungere il livello degli 1,3450$, che è il livello massimo della precedente area di consolidamento, all’interno della quale ci stiamo muovendo. Crediamo che il mercato resterà rialzista e i pullback di breve termine offriranno delle opportunità per acquistare. Non abbiamo interesse a vendere questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'