Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 24, 2017, 05:57 UTC

Giovedì la coppia GBP/USD si mostra ribassista, ma poi trova un supporto sufficiente sotto la media mobile esponenziale dei 100 giorni per invertire la

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Giovedì la coppia GBP/USD si mostra ribassista, ma poi trova un supporto sufficiente sotto la media mobile esponenziale dei 100 giorni per invertire la rotta e rompere sopra la regione degli 1,25$. Crediamo che una rottura oltre il livello degli 1,26$ farebbe proseguire la coppia verso ulteriori rialzi. I pullback continueranno a offrire delle opportunità di acquisto, visto il supporto che si trova ai livelli appena sottostanti. La sterlina continua a mostrare segnali di forza, ma aspettatevi qualche volatilità a seguito del ricorso all’articolo 50 nel prossimo futuro e questo avrà degli effetti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'