Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 22, 2017, 07:27 UTC

Venerdì la coppia GBP/USD si mostra ribassista, ma poi trova un supporto sufficiente appena sopra il livello degli 1,2750$ per proseguire in rialzo. Ci

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Venerdì la coppia GBP/USD si mostra ribassista, ma poi trova un supporto sufficiente appena sopra il livello degli 1,2750$ per proseguire in rialzo. Ci troviamo nell’area della media mobile esponenziale dei 200 giorni, pertanto crediamo che presto si verificherà un rally che permetterà al mercato di mostrare ulteriori incrementi. Abbiamo un obiettivo al livello superiore degli 1,3450$, quindi non siamo interessati a vendere la coppia. I pullback continueranno a offrire un valore in un mercato che continuerà a far confluire acquirenti. In ultima analisi, prevediamo che continueremo a vedere dei buoni volumi con un andamento rialzista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'