Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 22, 2015, 14:53 UTC

Lunedì la coppia GBP/USD si muove in rialzo ad inizio sessione cercando di rompere al di sopra della precedente linea di tendenza rialzista, tuttavia, nel

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  22 Settembre 2015

Lunedì la coppia GBP/USD si muove in rialzo ad inizio sessione cercando di rompere al di sopra della precedente linea di tendenza rialzista, tuttavia, nel corso della giornata inverte la sua rotta mostrando uno scenario alquanto negativo. A fronte di ciò, riteniamo che una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del range di lunedì possa aprire le porte alla regione degli 1,53$ proiettando il mercato verso il livello degli 1,52$. Alla luce di quanto appena detto, non siamo intenzionati ad acquistare la coppia poiché siamo convinti che, in uno scenario a breve termine, il mercato finirà col muoversi in ribasso.

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  22 Settembre 2015
GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'