Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 21, 2017, 06:42 UTC

Lunedì la sterlina tenta un rally ma riscontra una fase si esaurimento nell’area superiore agli 1,24$. Così facendo, sembra che torneremo indietro da

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Lunedì la sterlina tenta un rally ma riscontra una fase si esaurimento nell’area superiore agli 1,24$. Così facendo, sembra che torneremo indietro da questi livelli, forse a cercare di raccogliere una leggera spinta che alla fine possa permettere uno slancio in rialzo nel lungo termine; tuttavia nel breve periodo dovremmo scendere di un paio di livelli. In attesa della procedura richiamata dall’articolo 50, aspettatevi qualche tensione e volatilità su questa coppia, pertanto vi consigliano di essere pronti quando negozierete questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'