Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 21, 2017, 04:59 UTC

Martedì la sterlina britannica mostra un andamento laterale, poi muove in ribasso fino a raggiungere il livello degli 1,26$. Abbiamo riscontrato un

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Giugno 2017

Martedì la sterlina britannica mostra un andamento laterale, poi muove in ribasso fino a raggiungere il livello degli 1,26$. Abbiamo riscontrato un supporto a quel livello, visto che si tratta di un numero tondo, di forte significato psicologico. Il mercato potrebbe fare un balzo dai livelli attuali, forse alla ricerca di opportunità di vendita da livelli più alti. Crediamo che la volatilità sarà persistente su questo mercato, dato che le notizie che usciranno in merito alla Brexit, continueranno ad avere un impatto su tutto ciò che riguarda il Regno Unito. Alla fine, il mercato sarà mosso dalle notizie, che saranno improduttive e di vario genere, a dir poco. Le vendite sono state piuttosto drastiche, quindi è probabile che possa verificarsi un balzo. Se romperemo al di sopra della regione degli 1,28$, la coppia continuerebbe a salire verso il livello superiore degli 1,30$.

La volatilità

Qualsiasi cosa succeda, crediamo che ci sarà una forte volatilità sul mercato, dato che gli argomenti continuano a girare intorno alla domanda su quello che succederà in futuro. Crediamo che la sterlina rifletterà l’andamento dei negoziati, pertanto potrebbe essere una divisa alquanto difficile da trattare. Ciò nonostante, pensiamo che l’innalzamento dei tassi d’interesse da parte della Federal Reserve contribuirà a generare una pressione ribassista su questo mercato, quindi sarà in ogni caso più saggio mantenere delle posizioni di piccola entità. Per quanto riguarda il breve termine, crediamo che un balzo sia molto probabile, visto che il livello degli 1,26$ funge di nuovo da supporto, proprio come ha funto da notevole resistenza in passato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'