Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 21, 2017, 05:24 UTC

Giovedì la coppia GBP/USD mostra un rally, continuando la fase di consolidamento al di sopra del livello degli 1,2750$. Crediamo che presto si verificherà

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Aprile 2017

Giovedì la coppia GBP/USD mostra un rally, continuando la fase di consolidamento al di sopra del livello degli 1,2750$. Crediamo che presto si verificherà una corsa rialzista, tanto da fare arrivare la coppia verso la regione degli 1,3450$, nel corso del lungo periodo. Nel breve termine, i pullback continueranno a ridursi e riteniamo che la sterlina abbia finito di scendere per il lungo termine. Ciò non significa che la mossa che prevediamo risulterà semplice, tuttavia la consideriamo come la prossima principale barriera di resistenza che incontrerà il mercato, avendo appena attraversato in rialzo la media mobile esponenziale dei 200 giorni.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'